Buca-Neve
-
Qualchefiorellino che ieri spuntava dai residui di neve rimasti nelle zone dell'entroterra marchigiano.

-
Qualchefiorellino che ieri spuntava dai residui di neve rimasti nelle zone dell'entroterra marchigiano.

-
belle Max! Specialmente la seconda mi piace un sacco. Sembra un po' scuretta ma anche così ha un suo perché!
-
La prima mi piace, anche se sarebbe stata molto più d'impatto se il fiore fosse stato attorniato dalla neve come quello della seconda foto. La seconda foto non mi piace, troppo scura e l'ombra in mezzo disturba secondo me. E neanche mi sembra troppo a fuoco (ma quello potrebbe essere dato dalla mia stanchezza
). -
grazie Carissimi:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi