Consiglio acquisto scheda video
-
Se per ripristino impostazioni predefinite ti riferisci al gioco è normale in quanto propone di default (impostata dai programmatori) una configurazione che dovrebbe girare senza problemi, in quanto meno esosa di risorse. Se invece ti riferisci al pannello di controllo dei driver video, io non l'ho mai fatto però ricordo che quando formatto la risoluzione dello schermo è bassa anche dopo l'installazione dei driver video e quindi la setto io, mentre a volte si aggiusta da sola in automatico. Per il pannello non saprei, tranne che in questa ultima release AMD non abbia cambiato un po di cose. Comunque io installo in ordine prima i driver, poi il pannello di controllo ed infine gli openCL.
-
Sì, mi riferisco alle impostazioni predefinite del gioco..non sapevo che fosse una configurazione proposta dai programmatori.
Per quanto riguarda l'ordine di installazione, credi faccia differenza se, come ho fatto io, si inizia prima con i driver poi gli openCL ed infine con catalyst control center?
-
Infatti siccome ti sei avvicinato da poco ai videogiochi viene proposta una configurazione base che sia digerita da più utenti possibili. Poi siamo noi che la cambiamo a seconda del nostro hardware. Per i driver basta che installi come prima cosa appunto i driver poi non ricordavo se per installare gli openCL devi prima installare il pannello di controllo, ecco perchè prima ti ho suggerito quell'ordine. Per il fatto che visualizzi un pannello diverso non ho saputo dirti di più perchè ho ancora gli 11.4 o 11.5.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi