aiuto bulletstorm selezione capitoli
-
allora io ho preso bulletstorm e ci ho giocato ora che l'ho finito non mi da la possibilità di selezionare i capitoli mi sapete dire il perchè? se per caso è un problema del mio salvataggio me ne potete dare uno finito completamente che senò posso giocare solo l'ultima missione e un po' stanca sinceramente. Grazie a tutti in anticipo
-
allora io ho preso bulletstorm e ci ho giocato ora che l'ho finito non mi da la possibilità di selezionare i capitoli mi sapete dire il perchè? se per caso è un problema del mio salvataggio me ne potete dare uno finito completamente che senò posso giocare solo l'ultima missione e un po' stanca sinceramente. Grazie a tutti in anticipo
-
rispondete per favore
-
ho googlato purtroppo non ho trovato nulla, credo che la tua domanda sopratutto qui non troverà facilmente risposta se nessuno ha quel gioco (io non lo ho : )
-
sai dove potrei chiedere? E comunque ti consiglio di prenderlo perchè è molto bello e ha un gameplay bellissimo
-
dovresti cercare dei thread ufficiali sul gioco
-
Gioco originale senza crack di sorta su xlive.dll?
Ovviamente qui non è consentito parlare di software piratato né chiedere cose a riguardo.
Quindi se ricadi in questa casistica.....attua da solo una automoderazione

Ti posso solo dire che se ricadi in essa il motivo è legato quasi sicuramente all'eventuale crack usato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi