masterizzatori blue ray
-
Salve a tutti ho intenzione di comperarmi un nuovo masterizzatore, premetto che sono un po' indeciso con questi modelli qualcuno mi può consigliare grazie
ASUS
SBW-06C1S-UBE12LU30 - Masterizzatore esterno Blu-Ray
LG BE08LU20 Optical Storage - Masterizzatore DVD e Blu Ray esterno - LG Electronics IT
sono indeciso su questi modelli ma se avete altre proposte sono bene accette
grazie

-
Salve a tutti ho intenzione di comperarmi un nuovo masterizzatore, premetto che sono un po' indeciso con questi modelli qualcuno mi può consigliare grazie
ASUS
SBW-06C1S-UBE12LU30 - Masterizzatore esterno Blu-Ray
LG BE08LU20 Optical Storage - Masterizzatore DVD e Blu Ray esterno - LG Electronics IT
sono indeciso su questi modelli ma se avete altre proposte sono bene accette
grazie

-
ciao,
ti posso chiedere il perchè di un'unità esterna?
se proprio cerchi un'unità esterna uno vale l'altro..anzi dubito riusciresti a poter scrivere blu ray a più di 4x e dvd a più di 8x con l'interfaccia usb 2

-
in effetti io cercavo un'unità interna visto che ho un case bello grande, ma sia in casa asus che lg no ho trovato nulla, ho visto che lg BE12lu30 è provvista di una presa eSATA
tu cosa consigli valutando magari altre marche?
-
quello l'ho recensito prorio io...
trovi l'articolo sul nostro portale..
nn e' affatto male..
ma costicchia...
-
mi spieghi come faccio a leggere la tua recensione? non sono molto pratico del sito grazie ancora
-
-
scusami ma se è bello spazioso perchè non ne prendi uno interno ormai costano sui 70 €
-
se hai qualcosa da proporre sono ben felice di vedere io ho bisogno che sia masterizzatore blu ray e non lettore
-
-
si d'accordo max è il modello + recente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi