la mobo bippa dopo collegamento ventola case!!
-
ho collegato una normalissima ventola alla presa sys_fan, ma all'avvio del pc il monitor resta nero il pc emette bip ma il sistema operativo carica normalmente. se stacco la ventola il pc parte normalemnte, ma avolte anche togliendo rimande bloccato, per sbloccarlo devo staccare e rimettere la ram. possibile??!!!!!!

-
ho collegato una normalissima ventola alla presa sys_fan, ma all'avvio del pc il monitor resta nero il pc emette bip ma il sistema operativo carica normalmente. se stacco la ventola il pc parte normalemnte, ma avolte anche togliendo rimande bloccato, per sbloccarlo devo staccare e rimettere la ram. possibile??!!!!!!

-
Gabriele94 ha scritto:
Sembra un problema di alimentatore, forse un pò piccolo per il tuo sistema.
Elenca la composizione del pc
-
pentium d 2gb ram hd 3450 1hdd sata +2Ide msi-ms7301 psu 250w, la ventola gira quando la collego

-
Non è che hai attivo l'allarme velocità minima delle ventole?
-
No

-
secondo me la scheda non rileva gli rpm della ventola e avvisa che è troppo bassa... disabilità controllo ventola e qfan sulla ventola della cpu dovrebbe smettere
-
alimentatore di brutto, un 250 watt ?,ma nemmeno un p3 lo ha
-
si ma una ventola non consuma tanto lol
e poi al massimo si spegnerebbe non bipperebbe nulla
-
si puo sapere cosa è??!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi