ciao ragazzi
-
salve raga ho bisogno di aiuto....vorrei acquistare la xbox slim da 4gb oppure 250 senza kinect, purtroppo dalle mie parti nn riesco a trovarla qualcuno può aiutarmi????sono di foggia!!!!inoltre la modifica sapete dirmi quando uscirà????grazie fin d'ora
-
salve raga ho bisogno di aiuto....vorrei acquistare la xbox slim da 4gb oppure 250 senza kinect, purtroppo dalle mie parti nn riesco a trovarla qualcuno può aiutarmi????sono di foggia!!!!inoltre la modifica sapete dirmi quando uscirà????grazie fin d'ora
-
Benvenuto

-
Benvenuto :n2mu:
per queste questioni c'è la sezione console

-
Benvenuto su XH! Come ti è stato suggerito, anche io ti consiglierei di aprire un thread nella sezione dedicata.
-
Benvenuta e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi