Firm HP DVD Writer 940d
-
Ciao a tutti, mi chiamo Max e vi faccio i complimenti per l' ottimo forum.
Il mio vecchio HP DVD Writer 940d sta bruciando un po' troppi dvd rw, e quindi vorrei provare con l' ultimo firm, che dovrebbe essere "3H27".
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo in rete, e darmi qualche consiglio sulla procedura?
Grazie!
Max
-
Ciao a tutti, mi chiamo Max e vi faccio i complimenti per l' ottimo forum.
Il mio vecchio HP DVD Writer 940d sta bruciando un po' troppi dvd rw, e quindi vorrei provare con l' ultimo firm, che dovrebbe essere "3H27".
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Qualcuno puo' aiutarmi a trovarlo in rete, e darmi qualche consiglio sulla procedura?
Grazie!
Max
-
sembra che non esistano link alla nuova versione firmware.
alcuni forum indicano un possibile crossflash del firmware per portare l'hp ad un liteon 18A1H firmware HL07 ma non è ben chiaro come si possa aggirare la protezione che hp ha introdotto per non poter effettuare il cambio di brand.
-
Ti ringrazio, ho letto l' articolo in inglese, fatto sta che è impossibile trovare in rete il firm.La LiteOn non lo rilascia piu', ovviamente..... Hai qualche suggerimento?
grazie
max
-
il fimware del liteon c'è:
Lite-On IT Corporation Global - LH-18A1H: Features : Download
il problema è crossflasharlo sull'HP ..
sembra che le utility del sito codeguys:
non riescano a superare il blocco che HP ha messo sul firmware personalizzato.
credo sia meglio andare su un masterizatore nuovo che trovi a meno di 20€
-
la soluzione indolore è prederlo nuovo per quello che costano
-
megthebest ha scritto:
il fimware del liteon c'è:Lite-On IT Corporation Global - LH-18A1H: Features : Download
il problema è crossflasharlo sull'HP ..
sembra che le utility del sito codeguys:
non riescano a superare il blocco che HP ha messo sul firmware personalizzato.
credo sia meglio andare su un masterizatore nuovo che trovi a meno di 20€
Si penso tu abbia ragione. Volevo prendere un LG BH10LS30, masterizzatore Bluray.C'è la possibilità di trovare un firm RPC1?
Che ne pensi?
Grazie.
Max
-
fomalhout ha scritto:
Si penso tu abbia ragione. Volevo prendere un LG BH10LS30, masterizzatore Bluray.C'è la possibilità di trovare un firm RPC1?Che ne pensi?
Grazie.
Max
se hai intenzione di fare blu ray e in genere filmati hd non è da scartare come ipotesi..
il brutto è forse ilprezzo (sopra 80€) il bello è che hai la max versatilità..
i supporto però costicchiamo / da 1,5 a 2,5€ ognumo) e rischi di avere installato un masterizzatore che useresti per i blu ray rarissimamente..
io mi sono quasi pentito di aver preso ormai + di 1 anno fa il mio blu ray GGW-H20L ... avrà fatto si e no 3 blu ray:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi