aiuto scheda madre
-
rega ciao a tutti..sentite
io devo prendere come processore un i5 2500k e so bene che è il mglior procio per quanto riguarda l'overclock
ora il mio problema è uno solo
so che la scheda madre asus con socket 1155 è la p67 la quale permettere l'overclock
nel mio negoziante cè questa
1155 GBT GA-H67A-UD3H (H67/ATX)
ora..nn so se questo modello permette l'overclock..poichè leggo h67 ma siccome costa quanto una p67 extreme 4 ...bho..credo si possa..aiutatemi plz..ho bisogno..non vorrei spendere soldi inutili =(
-
rega ciao a tutti..sentite
io devo prendere come processore un i5 2500k e so bene che è il mglior procio per quanto riguarda l'overclock
ora il mio problema è uno solo
so che la scheda madre asus con socket 1155 è la p67 la quale permettere l'overclock
nel mio negoziante cè questa
1155 GBT GA-H67A-UD3H (H67/ATX)
ora..nn so se questo modello permette l'overclock..poichè leggo h67 ma siccome costa quanto una p67 extreme 4 ...bho..credo si possa..aiutatemi plz..ho bisogno..non vorrei spendere soldi inutili =(
-
p67-->OC cpu
h67-->OC IGP...
Se prendi un k per fare oc sulla cpu devi comprare una p67, possibilmente B3...
-
esatto quindi niente oc sulla cpu con H67!
molto meglio la p67 extreme 4!
-
ok grazie mille..ma il prezzo della extreme 4??
-
prova a fare una ricerca con trovaprezzi...cmq sono state fuori commercio per un periodo...adesso siamo nella fase di ridistribuzione, ma non ancora a regime...
-
la p8p67 che ve ne pare?? la vendono da un mio negoziante a 130 euro
-
si ottima anche quella...c'è anche una review sulla home...cmq controlla sia la revision B3..c'è un bel logo grande...alcune marche la inglobano nella sigla anche..
-
sisi cè scritto enorme rev. B3 XD
-
si allora va bene..
-
ottimoo...grazie mille rega

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi