Inserire commento audio in Pinnacle
-
uso p.14 e dovrei mettere un commento nel filmato come faccio ? l'attacco del microfono è davanti però non lo vedo,mi potete aiutare grazie.
-
uso p.14 e dovrei mettere un commento nel filmato come faccio ? l'attacco del microfono è davanti però non lo vedo,mi potete aiutare grazie.
-
ti ho spostato il messaggio in una nuova discussione nell'apposita sezione
-
Io ricordo che avevo registrato l'audio del commento su di un file audio e poi l'avevo aggiunto come seconda tracca e sincronizzato.
-
infatti anche io ho utilizzato un registratore di suoni standard (quello di windows o un qualunque registratore audio free).
poi il file audio l'ho aggiunto al progetto video
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi