Mi Presento..
-
Ciao a tutti, girovagando in rete mi sono imbattuto in questa community che tratta del nostro amato GTab..ho letto un po' di post, ed ho deciso di unirmi a voi.. ci sono un sacco di cose che non so ..e spero con il vostro aiuto di imparare ad usare Android come si deve.O0O0O0
-
Ciao a tutti, girovagando in rete mi sono imbattuto in questa community che tratta del nostro amato GTab..ho letto un po' di post, ed ho deciso di unirmi a voi.. ci sono un sacco di cose che non so ..e spero con il vostro aiuto di imparare ad usare Android come si deve.O0O0O0
-
Benvenuto

-
Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto su XH! :n2mu:
-
benvenuto!!!
-
sono Antonio detto Specialone x le sue chiare simpatie nerazzurre, ma nn è di questo che vorrei parlare. soprattutto consolle e giochi x la xbox mi interessano in particolar modo la slim 250 gb....dove posso trovarla ragazzi senza kinect????help me
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
aloah
-
benvenuto tra noi.. che è un KTM quello nell'avatar??
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi