AMD Radeon HD6990: le specifiche, nuovo foto e un video con dirt3
-
-
-
Una fluidità eccezionale con quel dettaglio grafico!
Un mostro di scheda grafica.
E c'è ancora chi dice che le dual gpu non vengono sfruttate bene.
Una bella risposta di Amd a Nvidia.
-
consumo tipico 415watt... tengo a sottolineare che il mio sistema in full load sta sui 390watt
e gioco più che decentemente! per me si è oltre il limite accettabile... una vga non pò consumare come un pc di fascia media!
-
Quoto Apix, io ho una 4850 e non mi lamento, a breve la cambio con una 5750 che va un pò di più e consuma di meno, per me se le possono pure tenere ste shcede perché per ora non mi lamento anche se non gioco con tutto AA e anisotropico attivo amen, intanto in full-hd non ho problemi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Manco poco ormai al lancio della nuova ammiraglia video AMD, la Radeon HD6990, ed ecco che in rete vengono diffusi nuovi screen e le specifiche di funzionamento.