scheda audio aiuto!
-
salve, vorrei sapere se le schede audio integrate e quelle dedicate hanno un micro amplificatore, facio questa domanda perchè dico se metto degli auricolari all'uscita audio del pc come fanno a funzionare se le cuffiette non hanno un amplificatore, o mi sbaglio? x esempio le casse 2.0 2.1 ecc hanno l'ampli incorporato.
-
salve, vorrei sapere se le schede audio integrate e quelle dedicate hanno un micro amplificatore, facio questa domanda perchè dico se metto degli auricolari all'uscita audio del pc come fanno a funzionare se le cuffiette non hanno un amplificatore, o mi sbaglio? x esempio le casse 2.0 2.1 ecc hanno l'ampli incorporato.
-
certo che sono uscite preamplificate...

come un ipod!
-
Certo non puoi pilotare decentemente cuffie serie, ma degli auricolari sì....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi