Problema ventola Ati try tool
-
Salve, ho uno strano problema con ati try tool. In pratica quando cerca di selezionare il controllo della velocita della ventola automatica e clicco su applica mi ritorna sull'opzione "velocita manuale" e si porta ad una velocita di 80. come posso risolvere sto problema fastidiosissimo? la vga è sapphrie hd3850. premetto che nell'installazione ho spuntato su "fix fan series hd3xxx" o qualcosa del genere, però non risolvo.
-
Salve, ho uno strano problema con ati try tool. In pratica quando cerca di selezionare il controllo della velocita della ventola automatica e clicco su applica mi ritorna sull'opzione "velocita manuale" e si porta ad una velocita di 80. come posso risolvere sto problema fastidiosissimo? la vga è sapphrie hd3850. premetto che nell'installazione ho spuntato su "fix fan series hd3xxx" o qualcosa del genere, però non risolvo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi