Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Gigabyte gtx 580 triplefan

Gigabyte gtx 580 triplefan

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
21 Post 0 Autori 3.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

hanno molte protezioni le ultime asus tra cui la serie direct cu II

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      Andrea74
      scritto su ultima modifica di

Nikolaj ha scritto:

scheda video DELLA MADONNA, anche se devo ammettere che purtroppo con le asus generalmente non sono molto fortunate in overclock. Da quello che ho avuto modo di vedere, in base alla mia esperienza diretta (oltre 60 gpu all'attivo dal 2007), devo ammettere che le gigabyte sono le migliori, sia in overclock che per quanto riguarda il rapporto rumore-temperature. Hanno diverse tecnologie proprietarie davvero invidiabili, al contrario delle msi ad esempio, che non apprezzo per diverse ragioni
      Senz'altro sono ottime, io di vga non ho avute così tante come te, anche perchè ho iniziato tardi(un anno fà) a dilettarmi con sta roba...ma da quel che ho potuto vedere tre vga ad aria sono sconsigliabili a mio avviso....personalmente, utilizzando tre monitor in 3d sono ritornato ad una doppietta di 590 per uno sli quadro che funziona praticamente con tutto e con prestazioni strabilianti....però ad esempio ho visto su hwbot chele 580 che frullano di più ad aria sono le msi lightning, forsele matrix sono ancora troppo fresche di commercializzazione...vediamo che faranno le nuove evga 580 classified..
      1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.