Nuovo E6600!
-
SACD ha scritto:
E quali sarebbero visto che devo prenderrne uno?
Ps. dalla scatola senza aprirla si legge la sigla?

Si, si legge sulla scatola la sigla della cpu, inizia con la L6....
Cerca sicle con la lettera B.
Sigle molto buone sono:
L626B3XX
L627B1XX
L628B1XX
L629B2XX
L630B5XX
L631B0XX
Comunque le cpu, andrebbero lo stesso testate prima!, la sigla ti aiuta, ma non ti da una certezza assoluta.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, si legge sulla scatola la sigla della cpu, inizia con la L6....Cerca sicle con la lettera B.
Sigle molto buone sono:
L626B3XX
L627B1XX
L628B1XX
L629B2XX
L630B5XX
L631B0XX
Comunque le cpu, andrebbero lo stesso testate prima!, la sigla ti aiuta, ma non ti da una certezza assoluta.
Ciao;)
La prima lettere dopo la B è la settimana?
-
che bella bestiolina ... complimenti per la scelta ...
anche io come pirella se lo vendi, mi propongo .... (sempre se nn dovessi cambiare idea e prendermi una cpu core 2 entry per poi passare a fine anno al quad)
ciao
Max
-
minchia anto! che spettacolo!!!
-
Secondo voi che voltaggio nn bisogna superare con il dissy box per uso daily
-
SACD ha scritto:
Secondo voi che voltaggio nn bisogna superare con il dissy box per uso dailypenso dipenda cmq dall'aerazione interna del case e dalla massima temperatura raggiunta di 2 core con orthos per un giorno ...
penso circa 1,4/1,5 volts siano il massimo, anche perchè mi sembra che queste cpu nn siano come in passato altre, avvantaggiate da voltaggi superiori a questi... (intendo in overclock)
ciao
-
dj883u2 ha scritto:
Si, si legge sulla scatola la sigla della cpu, inizia con la L6....Cerca sicle con la lettera B.
Sigle molto buone sono:
L626B3XX
L627B1XX
L628B1XX
L629B2XX
L630B5XX
L631B0XX
Ciao;)
come ti sembra questa?
L628B123
-
Wormcyborg ha scritto:
come ti sembra questa?L628B123
una sigla molto buona...
-
-
principino1984 ha scritto:
una sigla molto buona...Quoto!
Ciao;)
-
SACD ha scritto:
La prima lettere dopo la B è la settimana?6 = 2006
30 = 30° settimana
A/B = Dovrebbe essere una scelta che fa intel sulle cpu
Ciao;)
-
-
-
anche la tua bella cpu rulla bene!!! però con 1.54v vedo che inizia a scaldare come dio comanda...
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
anche la tua bella cpu rulla bene!!! però con 1.54v vedo che inizia a scaldare come dio comanda...
:hysterical:E si, scalda parecchio.
L'Ybris one evo non c'è la fa a tenerla a bada!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi