Pc lento dopo sostituzione psu
-
salve, un mio amico ha sostituito l'alimentatore del portatile x rottura, ma comprando uno nuovo di marca diversa, ha la sensazione che il pc risulta piu lento puo essere?
-
salve, un mio amico ha sostituito l'alimentatore del portatile x rottura, ma comprando uno nuovo di marca diversa, ha la sensazione che il pc risulta piu lento puo essere?
-
se le caratteristiche dell'alimentatore sono le stesse di quello originale, non credo sia li il problema.
forse potrebbe essere diverso ad esempio se ha preso un alimentatore ad esempio da 60w quando il pc ne necessita 90w.
in questo caso la ricarica della batteria avverrebbe troppo lentamente e la cpu potrebbe essere sempre in modalità risparmio energetico.
-
direi proprio di no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi