[Ps3]Info giochi a 2 persone
-
ciao ragazzi,avrei bisogno di una info...
vorrei sapere se e quali giochi RPG ci sono per ps3 per giocare a 2 persone contemporaneamente?
-
ciao ragazzi,avrei bisogno di una info...
vorrei sapere se e quali giochi RPG ci sono per ps3 per giocare a 2 persone contemporaneamente?
-
mi viene in mente little big planet ma non so se rientra nella tua concezione di RPG

-
Le085 ha scritto:
mi viene in mente little big planet ma non so se rientra nella tua concezione di RPG
eh non mi piace un gran che...
-
Il genere RPG nn è molto da coop..RPG intendi tipo final fantasy & co o "RPG" tipo oblivion?
-
vegas 2.... poi di nuovi ci sono le campagne in Modern Warfare 2 ...non è una vera e propria storia ma ci sono delle mappe in cui hai degli obiettivi e puoi giocare a schermo condiviso.
Marco
-
ShinAkuma ha scritto:
Il genere RPG nn è molto da coop..RPG intendi tipo final fantasy & co o "RPG" tipo oblivion?con rpg intendo un gioco in terza persona...magari dove si puo sparare e/o lottare...in 2 persone...
principino1984 ha scritto:
vegas 2.... poi di nuovi ci sono le campagne in Modern Warfare 2 ...non è una vera e propria storia ma ci sono delle mappe in cui hai degli obiettivi e puoi giocare a schermo condiviso.Marco
in vegas 2 si puo giocare in 2 sulle mappe contemporaneamente in un unico schermo?
per caso sapere se anche resident evil 5 si puo giocare in 2?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi