pc appena assemblato non si accende
-
salve a tutti ho appena finito di assemblare un pc.
mi si accende la spia gialla in basso a destra quando collego l'alimentatore alla presa ma quando schiaccio il tasto di accensione non succede nulla.ho paura che ci sia un problema con i collegamenti tra il case e la scheda madre...HELP???
GRAZIE:muro:
-
salve a tutti ho appena finito di assemblare un pc.
mi si accende la spia gialla in basso a destra quando collego l'alimentatore alla presa ma quando schiaccio il tasto di accensione non succede nulla.ho paura che ci sia un problema con i collegamenti tra il case e la scheda madre...HELP???
GRAZIE:muro:
-
verifica il power switch:

-
ciao..scusa nella seconda immagine il power sw dove è infilato?a cosa è connesso??
-
alex.kt91 ha scritto:
ciao..scusa nella seconda immagine il power sw dove è infilato?a cosa è connesso??dipende dalla mobo.. meglio che vedi la terza foto, quella in cui ci sono due serie di pin paralleli ; individua i due pin con vicino serigrafato pw sw e attaccaci il connettore del case
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi