in piscina e la presa sicura
-
io con il mio piccolo nella piscina della mia città:

ecco apparire un corpo galleggiante...

al ritorno a casa il mio Francesco ha una presa sicura sul passeggino.

-
io con il mio piccolo nella piscina della mia città:

ecco apparire un corpo galleggiante...

al ritorno a casa il mio Francesco ha una presa sicura sul passeggino.

-
Forte il tuo cucciolo Max! ha addirittura catturato un pesce e lo sta voracemente divorando! :sparatagrossa:

In più la seconda foto è molto carina. Anche la terza mi piace copme idea solo che mi sembra un po' scura, anzi direi opaca invece ci avrei visto bene dei colori brillanti per accompagnare una scena, anzi un dettaglio cosi significativo.

-
La 1° é di una tenerezza unica, é molto bella Max

-
grazie Maurizio e JacopoO0
è uno spasso vedere quanto si diverte in piscina...prende tutti gli animaletti di gomma e li divora:asd:
quella foto poi era relativa al primo giorno in acqua e francesco era leggermente "spaesato" ma ora è padrone degli abissi:2funny:
-
Fai bene ad abituarlo sin da poco

-
domani mattina altra sessione in piscina con il piccoloO0
-
bello!! :clapclap:
anche il mio nipotino lo portano spesso in piscina!!

-
grazie SingO0
-
max la prima foto è splendida!!!!!! Sei un grande!!!
-
principino1984 ha scritto:
max la prima foto è splendida!!!!!! Sei un grande!!!allora merito di mia moglie e della s200exr

grazie Marco
-
La prima è bellissima
proprio un bravo papà!! portare il piccolo in piscian è un'ottima abitudine!! bravo 
-
apix_1024 ha scritto:
La prima è bellissima
proprio un bravo papà!! portare il piccolo in piscian è un'ottima abitudine!! bravo
grazie Aris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi