Audio PC e microfono senza fili
-
Salve a tutti,
ho l'esigenza di collegare alle mie casse, sia l'uscita audio del pc che un microfono senza fili. Di cosa ho bisogno? Naturalmente vorrei trovare un buon compromesso tra qualità e costi, non vorrei una cosa scadente ma nemmeno una cosa professionale.
Inoltre vorrei un consiglio su qualche modello di microfono senza fili da acquistare. Serve per un ambiente di 15m x 15m, non grandissimo.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Salve a tutti,
ho l'esigenza di collegare alle mie casse, sia l'uscita audio del pc che un microfono senza fili. Di cosa ho bisogno? Naturalmente vorrei trovare un buon compromesso tra qualità e costi, non vorrei una cosa scadente ma nemmeno una cosa professionale.
Inoltre vorrei un consiglio su qualche modello di microfono senza fili da acquistare. Serve per un ambiente di 15m x 15m, non grandissimo.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Scusami ma non fai prima a collgarlo a pc
Per modello
-
tom1 ha scritto:
Scusami ma non fai prima a collgarlo a pcPer modello
No perchè sfrutterei il mic anche senza pc.
Il modello consigliato è cinese... qualità pari allo 0
-
Dipende quanto vuoi spendere
-
Il budget purtroppo non dipende da me. Diciamo che vorrei spendere circa 100, max 130 euro
-
-
tom1 ha scritto:
A quella cifra compro sia mic che mixer!
-
Tu avevi visto qualche altro prodotto? almeno se posti il tutto analizziamo le caratteristiche
-
tom1 ha scritto:
Tu avevi visto qualche altro prodotto? almeno se posti il tutto analizziamo le caratteristicheBEHRINGER XENYX 1002 - MIXER - Vendita online su Bellusmusic.com
PROEL RM 100 M - RADIOMICROFONO - Vendita online su Bellusmusic.com
-
Si qui siamo su altro livello , e direi che sono buoni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi