Overclock i7 2600k + asrock Fatal1ty
-
driver video

non ho installato i driver della vga e scattava tantissimo quando andava a capo di una linea... non pensavo avesse influito sul tempo... e invece coprendo la finestra ho risolto

anche per spostare le finestre di cpu-z faccio molta fatica.. forse devo provare a vedere se miglioro il tempo mettendo i driver... certo che non pensavo che l'aggiornamento a video potesse influire sulla velocità di un bench 2d... beh si imparano sempre un sacco di cose!
-
grande leoooo!!!
-
n'è mia giusto che te con sto patacca di un procio ti becchi 140punti così in una notte... con gli amd s'è svantaggiati abbestia

a parte tutto: complimenti :n2mu:

-
apix_1024 ha scritto:
n'è mia giusto che te con sto patacca di un procio ti becchi 140punti così in una notte... con gli amd s'è svantaggiati abbestia

a parte tutto: complimenti :n2mu:

diciamo che son stato fortunello

comunque in parte hai ragione, con amd è piu' difficile prendere punti perchè ci sono molti meno score... d'altra parte con il 2600k overclockano cani e porci (tra cui me
)la cosa piu' incredibile è come una cpu da 250 euro possa dare del filo da torcere nei bench a molti 980x. Basta vedere ad esempio il pifast dove il terzo tempo assoluto è stato preso con un 2600k a 5900Mhz. I 980x stanno un ghz piu' alti!
-
Proprio per le nostre ristrettezze economiche, io amo SB per questo... avrà tutti i difetti del mondo, ma permetterti di fare punti anche globali, spendendo 1/3 dei 980x, è semplicemente ottimo

-
si sono azzerati i punti del PI 1m, credo perchè ho modificato il nome della mobo nel campi della entry, visto che l'avevo scritto male
certo che ce ne sono di bachi ... rivoglio i miei 40 punti

-
Leo una domanda: ma con 8 threads a quanto sei riuscito a bootare?
-
5500, ho fatto qualche prova al volo, non ho aggeggiato molto...
-
Le085 ha scritto:
5500, ho fatto qualche prova al volo, non ho aggeggiato molto...voltaggi?
-
|ron ha scritto:
Proprio per le nostre ristrettezze economiche, io amo SB per questo... avrà tutti i difetti del mondo, ma permetterti di fare punti anche globali, spendendo 1/3 dei 980x, è semplicemente ottimo
Quoto Iron

Comunque complimentoni Leo ottimi score... questa fatality oltre ad essere bella esteticamentwe va anche veramente forte

-
bob80 ha scritto:
Quoto Iron
Comunque complimentoni Leo ottimi score... questa fatality oltre ad essere bella esteticamentwe va anche veramente forte

90% è la cpu

pero' diciamo che come mobo non è male... per poterlo direi pero' dovrei provare con un'altra mobo e vedere se mi permette qualcosa in piu'.
-
Le085 ha scritto:
90% è la cpu
pero' diciamo che come mobo non è male... per poterlo direi pero' dovrei provare con un'altra mobo e vedere se mi permette qualcosa in piu'.
non ti allargare troppo:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi