Proviamone altri 2......
-
Si era tutto in rame. Dovrei solo aggiustarlo in alto ma funziona anche cosi. In piu' dovrei rifare la staffa peerchè quella che ho (in legno procurata dal pirellozzo) è per 775

-
non ci credo che hai un tolotto
-
tom1 ha scritto:
non ci credo che hai un tolottotom mo ti banno

-
Le085 ha scritto:
tom mo ti banno
ahahahahahahahhaha
-
tom1 ha scritto:
non ci credo che hai un tolottohttp://www.xtremehardware.com/forum/f20/progettazione_di_un_tolotto_per_ln2-6686/
-
Bel giocattolo
L'hai testato alla fine?? 2 info veloci... diametro della base e spessore del cilindro?? Se dovessimo fare un'incontro nel periodo Pasquale sarei curioso di provarlo con delle cpu 6 core

-
Timon85 ha scritto:
Bel giocattolo
L'hai testato alla fine?? 2 info veloci... diametro della base e spessore del cilindro?? Se dovessimo fare un'incontro nel periodo Pasquale sarei curioso di provarlo con delle cpu 6 core

Ancora deve essere testato. Quindi lil tuo invito è piu' che gradito!

-
sembra na tazza del latte

-
One1ros ha scritto:
Ancora deve essere testato. Quindi lil tuo invito è piu' che gradito!

Ne sarei onorato

Un'ultima cosa... diametro esterno del tubo di rame, non della base. Ne ho bisogno per costruirne una base. Vediamo se riesco a farla prendendo come esempio la mia 
-

Qui le misure del tubo sono quelle giuste ma quelle della base hanno un errore sulla corona supeiriore.
-
Adesso si che è un tolotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi