Consiglio acquisto batteria e alimentatore
-
Salve, eccomi con un altra domanda

In pratica devo acquistare una nuova batteria e un nuovo alimentatore per un notebook hp, modello DV6640el. Su ebay ne ho visti parecchi ma prima di acquistare vorrei un consiglio da voi su quale prendere. E se questi compatibili sono buoni o si deve scegliere il prodotto originale ?
Grazie!
-
Salve, eccomi con un altra domanda

In pratica devo acquistare una nuova batteria e un nuovo alimentatore per un notebook hp, modello DV6640el. Su ebay ne ho visti parecchi ma prima di acquistare vorrei un consiglio da voi su quale prendere. E se questi compatibili sono buoni o si deve scegliere il prodotto originale ?
Grazie!
-
allora ti posso dire che i compatibili valgono lo stesso e risparmi qualcosa da quelli originali mantenendo le stesse caratteristiche originali, cambia solo che non sono brandizzati hp in questo caso
-
perfetto..mglio cosi
, anche perchè ho visto i prezzi e solo la batteria sta sui 130€ !!!tom mica potresti consigliarmi una buona da prendere ??
-
Certo allora questa
come batteria
e come ali questo
solo in america purtroppo
-
come mai solo in america ? io ne ho viste molte anche in italia...
ho visto quella che mi hai consigliato tu ma fa rialzare il portatile.
EDIT:
hai ragioneho controllando ed effettivamente mettendo questo seriale vengono fuori solo quelle in america.
Non è possibile mettere quelle del DV6500 ?
-
Perchè come vedi costano poco ammenochè non le trovi usate o nuove a quel prezzo ma dubito
-
si hai ragione...però, ora ne ho presa una a caso, ma questa non andrebbe bene?
-
Si vabbene se per te il prezzo è buono si
-
vabbè il prezzo è secondario. dico come batteria è come quela che mi avevi consigliato tu ?
Perchè il prezzo è caro ? Ionn ne ho idea, èla prima volta che compro una batteria per portatili...
-
Si vabbene anche questa, io avevo preso in esame quelle solo del modello e non della serie che vanno bene lo stesso, come prezzo no questa no dato che spedizioni sono gratis
-
figurati non ci avevo fatto neanche caso che le spedizioni erano gratis. Comunque un ultima cosa, lo so che rompo, ma come potenza cosa devo vedere ?
-
Non rompi
, per la batteria devi vedere gli ampere e i volt non la potenza, quindi di solito sono batteria a 19 volt -
ah si hai ragione, volevo dire ampere nn potenza XD
-
Comunque mi sembra ottima come prezzo la prenderei
-
ok grazie mille tom. al prossimo aiuto ! XD
però non è che è troppo basso come amperaggio ? è di 4800, va bene lo stesso ?
-
No vai tranquillo quelli sono i milliampere ovvero diciamo il valore della batteria nel quanto dura
-
ok, capito.
-
Allo direi che si può chiudere
-
sisi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi