Moon
-
Ieri sera mentre prendveo la mia morosa vedo una splendida Luna bassa sull'orizzote arancione, che non riesco ad immortale perché non avevo con me l'attrezzatura. Tornando a casa stile Fast & Furios prendo il tutto ma non faccio in tempo ad immortalarla
:muro:
Mi sono accontentato di un semplice scatto effettuato alla luna piena serale. Questo é un crop al 100% della foto originale

C&C sempre ben accetti

-
Ieri sera mentre prendveo la mia morosa vedo una splendida Luna bassa sull'orizzote arancione, che non riesco ad immortale perché non avevo con me l'attrezzatura. Tornando a casa stile Fast & Furios prendo il tutto ma non faccio in tempo ad immortalarla
:muro:
Mi sono accontentato di un semplice scatto effettuato alla luna piena serale. Questo é un crop al 100% della foto originale

C&C sempre ben accetti

-
Direi ottima!!

Ieri era proprio invitante ma non ho avuto il modo, vediamo stasera...

-
bella Jacopo..
complimenti per la nitidezza e la pulizia dello scatto.
hai applicato qualche marchera di contrasto ulteriore?
-
SingWolf ha scritto:
Direi ottima!!
Ieri era proprio invitante ma non ho avuto il modo, vediamo stasera...

Grazie Sing

megthebest ha scritto:
bella Jacopo..complimenti per la nitidezza e la pulizia dello scatto.
hai applicato qualche marchera di contrasto ulteriore?
Grazie Max del commento. Guarda non ho applicato nulla, ho scattato ad iso un pò altini e 1/640s e con CR ho aumentato la nitidezza all'80 e sotto-espossto un pò perché era leggermente sovra-esposta in basso, nulla più

-
Proprio non male! Pero' mi smebra che in effetti la luna abbia un po' di rumore.
-
si uyn pochino di rumore c'è ma la foto è splendida! Complimenti jacopo!
Marco
-
One1ros ha scritto:
Proprio non male! Pero' mi smebra che in effetti la luna abbia un po' di rumore.Ho esagerato un pò Mauri
:asd: 
principino1984 ha scritto:
si uyn pochino di rumore c'è ma la foto è splendida! Complimenti jacopo!Marco
Grazie Marco ^^
Non ho voluto ridurlo pe rnon perdere dettagli, non mi posso lamentare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi