Consiglio terminale Android
-
ragazzi mi serve una dritta, dovrei prendere un terminale android di poco costo per sostituire un 5230 Nokia di una persona che conosco ... che mi consigliate?
-
ragazzi mi serve una dritta, dovrei prendere un terminale android di poco costo per sostituire un 5230 Nokia di una persona che conosco ... che mi consigliate?
-
Kris puoi prendere il Samsung Corby
Mondotelefonino.it - Telefoni Cellulari, Smartphone, Cordless, TV LCD, Internet key, Telefonia

-
Tom non ha Android

-
Lo ha jacopo
Samsung Corby Smartphone i5500 ufficiale: Android a 199 euro | Notizie | Telefonino.net
ho preso quello vecchio

per il prezzo Kris guarda qui
-
grazie ragazzi, ma qualcosa che somigli come linea al E720 che ho io?
-
Allora vediamo o questo Kris
oppure
Poi dipende da quanto ci vuoi spendere
-
interessanti alternative Tom

-
lo so , io punterei per l'acer -
ma il prezzo che vuoi spendere?
Marco
-
appunto come dicevo se non sappiamo quello è difficile proporre in modo esaustivo e corretto

-
principino1984 ha scritto:
ma il prezzo che vuoi spendere?Marco
mah ... diciamo 100/150 ...

-
allora solo l'acer e il samsung puoi prendere in considerazione
-
Guarda, io ti consiglio il huawei ideos se lo riesci a trovare a 99 euro, altrimenti c'è lg optimus gt intorno ai 150 euro.
Se ti interessa un modello con tastiera la wind vende il huawei u8300 a 99 euro-
-
Non voglio essere guasta feste ma i Huawei sono molto lenti
-
tom1 ha scritto:
Non voglio essere guasta feste ma i Huawei sono molto lentiDa quello che ho visto l'ideos e l'u8300 non sono male, anche perchè montano un qualcomm a 527 mhz con 256 mb di ram e 512 di rom. Discorso diverso invece per i precedenti modelli della huawei che sono lentini come l'u8110.
-
Si dicevo perchè ad esempio l'acer monta un qualcomm a 600 mhz anche se non sono poi tanti meno 527
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi