Nuova board AMD Fusion
-
mm come vedi sta come la asus che sta circa 160 € ma in italia ovviamente dovresti aggiungere le spedizioni
-
tom1 ha scritto:
mm come vedi sta come la asus che sta circa 160 € ma in italia ovviamente dovresti aggiungere le spedizioniDove la trovo la ASUS?
-
-
tom1 ha scritto:
Azz questa è mATX, a me serve la mITX necessariamente per le dimensioni del case..
Ecco il case a mia disposizione, http://www.lc-power.de/index.php?id=121
Leggendo un pochino forse potrebbe entrarci.. solo che ci starebbe stretto, non credete?
-
scusami ho confuso con il modello deluxe che hanno anche tolto

-
Dici che con quel case ci sta la mATX?
-
No se il case è mItx non vabbene poi magari se posti delle foto potrebbe anche darsi
-
Se leggi nei dettagli dice che supporta anche le mATX con dimensioni massime di 245 x 210mm, la ASUS invece è grande 244 mm x 183 mm. Comunque dando un occhiata dovrebbe starci, la cosa che mi preoccupa è l'ammasso di dissipazione posto sulla APU
-
Non dovrebbe darti problemi, anzi comporterebbe una migliore gestione del calore
-
Ordinata la mATX con 4GB di RAM DDR 1333, ad occhio e croce ci dovrebbe stare tutto!
-
AngeloAvv ha scritto:
Ordinata la mATX con 4GB di RAM DDR 1333, ad occhio e croce ci dovrebbe stare tutto!Ok quindi hai preso la asus?

-
Si, mi dovrebbe partire in giornata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi