Pseudocreobroter whalbergii femmina adulta
-
Secondo me anche come composizione ci sta! Bravo Valerio :clapclap:
-
Sicuramente la composizione è ben fatta, anche se gli manca qualcosa per estasiare

Il soggetto comunque fa il resto :clapclap:
-
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti positivi.
Valerio
-
Scusa Valerio se ho scritto cosi di fretta il mio giudizio, poi se trovo un po' di tempo spiego perchè penso che la composizione va bene.
-
Mi piace la composizione eprché c'è il ramo in diagonale che è accompagnato accanto dalla diagonale dello sfondo che cambia colore con la parte scura che mette in risalto la testa della mantideche è chiara. In piu' il corpo della mantide è orizzontale e va a reare qusta croce con il ramo che mi affascina. Anche se non è una composizione d'impatto devo dire che è godibile soffermandocisi sopra. Magari sarebbe stato meglio uno sfondo leggermente piu' scuro per la parte a destra.

-
WOW!!
Ma è dipinta a mano?

-
Si in realtà è di piombo
e l'ho colorata io 
Valerio
-
One1ros ha scritto:
Scusa Valerio se ho scritto cosi di fretta il mio giudizio, poi se trovo un po' di tempo spiego perchè penso che la composizione va bene.One1ros ha scritto:
Mi piace la composizione eprché c'è il ramo in diagonale che è accompagnato accanto dalla diagonale dello sfondo che cambia colore con la parte scura che mette in risalto la testa della mantideche è chiara. In piu' il corpo della mantide è orizzontale e va a reare qusta croce con il ramo che mi affascina. Anche se non è una composizione d'impatto devo dire che è godibile soffermandocisi sopra. Magari sarebbe stato meglio uno sfondo leggermente piu' scuro per la parte a destra.
Sono contento che ti piaccia, devo attrezzarmi in qualche modo per un set casalingo che mi permetta di creare sfondi diversi, qualche idea c'è, il tempo di realizzarla no, vedremo in futuro.
Valerio
-
valego ha scritto:
Sono contento che ti piaccia, devo attrezzarmi in qualche modo per un set casalingo che mi permetta di creare sfondi diversi, qualche idea c'è, il tempo di realizzarla no, vedremo in futuro.Valerio
Qualche foglio colorato?
Magari colorate da te per dargli i colori che vuoi?
-
L'idea è quella dei fogli di carta di riso, ma onestamente devo trovare il tempo di andarli a cercare, spero nell'arrivo della bella stagione, così da pote fare uscite, che detto tra noi è una cosa 100 volte più bella che stare in casa a fare scatti

Valerio
-
Che bella la tua mantide O.O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi