AMD Cayman Pro: analisi prestazioni della Radeon HD 6950 2GB
-
-
DAvvero completa ed esaustiva complimenti
-
ottime prestazioni da questa scheda che ha un rapporto prezzo/prestazioni eccellente.
-
ottima ma forse da riposizionare in basso il prezzo...
la versione 1Gb in questo senso è sicuramente più appetibileO0
-
sicuramente per chi non gioca ad alte risoluzioni la 1GB è ancora piu' appetibile..
Per chi vuole pero' una scheda durevole nel tempo o chi magari è tentato dal multimonitor la 2GB è d'obbligo
piu' che altro mi sa che la versione da 1GB non è moddabile a 6970 cosa che un pochetto rompe

-
esatto al momento la vers. da 1GB non si modda, fino a prova contraria ovviamente. Inoltre la differenza di prezzo è davvero esigua tra le due versioni.
-
Ottima scheda e ottimi prezzi.
Nvidia si dimostra il top assoluto nel settore hardcore gamer, Amd invece il top nel settore utenza media.
Con risultati molto simili e in alcuni casi superiori a parità di prezzo.
Esattamente quel che cercano le persone che non vogliono svenarsi per costruirsi un pc da gioco.
Continua così Amd!
-
Mi sembra veramente una buona scheda video visto che mi sono appena assemblato un computer, però sono rimasto un po' deluso dalla scheda video mi subisce rallentamenti e da questa recensione direi che posso puntare verso questa che non la trovo costosissima ma ad un ottimo prezzo quindi bellissima recensione molto completa
-
siccome sono puntato sulla amd se dovessi andare per una nvidia che stia sul prezzo di questa scheda video e che abbia parità o più prestazioni su quale mi direste di puntare?
grazie a tutti in anticipo
-
la rivale su questa fascia di prezzo è la gtx 560..
ma potendo sbloccare la 6950 a 6970 direi che conviene decisamente la 6950.
Per il futuro 2GB di memoria video potrebbero restare utili, ora sicuramente sono meno sfruttati a risoluzioni inferiori o uguali a 1920x1080
-
Su quel prezzo c'è la 560.
-
maledetto Leo, mi ha fregato sul tempo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi