hicookie, 990X e GB X58A-OC...
-
Su youtube ci sono altri video fatti dall'overclocker riguardanti l'overclock delle memorie ram sulla GB-OC, ora non sono dal mio pc, appena posso inserisco i link
-
j0h ha scritto:
Su youtube ci sono altri video fatti dall'overclocker riguardanti l'overclock delle memorie ram sulla GB-OC, ora non sono dal mio pc, appena posso inserisco i linkBhe basta andare sul suo profilo youtube e li ci sono tutti quelli ha fatto

-
Questa scheda madre mi attizza molto, però è scomodissimo il fatto che ha solo 2 usb... Cioè è una mobo senza fronzoli tutto oc e niente daily in pratica
staremo a vedere il prezzo 
-
bob80 ha scritto:
Questa scheda madre mi attizza molto, però è scomodissimo il fatto che ha solo 2 usb... Cioè è una mobo senza fronzoli tutto oc e niente daily in pratica
staremo a vedere il prezzo
Non credo che la rilasceranno a tutti

-
ecco alcune features: Gigabyte OC
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi