[AP] Vendo Gigabyte MA770T-UD3, NUOVISSIMA
-
Come da titolo ragazzi vendo questa bella Gigabyte MA770T-UD3 per socket AMD, la scheda é stata acquistata da E-key e rilascierò la fotocopia dell'acquisto perché acquistata insieme ad altri pc di un pc per un amico.
La scheda l'ho usata solamente per recensire un Phenom X2 montato sopra e poi mai usata, se volete posto foto e quant'altro senza problemi

Ripeto raga, é perfetta la scheda, manco un graffio, 0 OC e manco un filo di polvere !!!
Vendo a 50€ spedita con corriere TNT, mi sembra un ottimo prezzon con un ottimo corriere no ?

Code veloci

In vendita anche altrove

-
Come da titolo ragazzi vendo questa bella Gigabyte MA770T-UD3 per socket AMD, la scheda é stata acquistata da E-key e rilascierò la fotocopia dell'acquisto perché acquistata insieme ad altri pc di un pc per un amico.
La scheda l'ho usata solamente per recensire un Phenom X2 montato sopra e poi mai usata, se volete posto foto e quant'altro senza problemi

Ripeto raga, é perfetta la scheda, manco un graffio, 0 OC e manco un filo di polvere !!!
Vendo a 50€ spedita con corriere TNT, mi sembra un ottimo prezzon con un ottimo corriere no ?

Code veloci

In vendita anche altrove

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi