Problemi boot ubuntu 10.10?
-
salve, ho masterizzato la .iso di ubuntu su un cd e faccio il boot e mi esce uno schermo di colore nero/viola, il masterizzatore sembra fermo ma lampeggia il led verde. ecco l'immagine di come appare il monitor:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-CIMG3840.JPG
-
salve, ho masterizzato la .iso di ubuntu su un cd e faccio il boot e mi esce uno schermo di colore nero/viola, il masterizzatore sembra fermo ma lampeggia il led verde. ecco l'immagine di come appare il monitor:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-CIMG3840.JPG
-
Cliccate sull'ultimo link per vedere l'errore!!! Ha un immagine + grande!!
-
ah ho notato che se clicco su unita d mi esce questo errore
http://www.xtremeshack.com/immagine/i81230_immagine.jpg
se clicco tante volte su annulla si chiude il messaggio e si apre la finestra di installazione di ubuntu!! ke devo fare??
-
1-rispetta il regolamento se devi fare un edit fallo nel primo messaggio e non 50 post
2-hai masterizzato male
-
allora!!
1 scusa
2 ho masterizzato come sempre: la .iso ho cliccato masterizza immagine. cosa ho sbagliato??
-
Masterizza ad una velocità di 4x
-
mah strano, me se monto con demon tools la iso posso fare il boot da cd(virtuale) ho provato ma non va, esiste un altro modo?
-
NO allora l'iso è corrotta
-
ma è giusto il fatto di demon tools??
-
Con Daemon Tool puoi montare le iso, se non l'apreè corrotta come detto l'iso
-
no dico se monto immagine si puo fare il boot da cd?(anche se nn sta nessun cd nel lettore?)
-
Si ma come ti ho spiegato se l'iso è corrotta non parte
-
ok ora va, ho ricopiato la iso nel pc
risolto
-
Ok sperando che sono finiti i tuoi problemi
-
no! i miei problemi non finiscono mai! perchè sono troppo fissato di queste cose. infatti ho montato l'immagine e ho messo dal bios boot from cd e mi parte 7! non fa nessun boot :(. ho montanto l'immagine con demon tools (virtuale) nel lettore non sta nessun cd, perchè non voglio spercare un altro!! perchè non va?
-
Forse ti sei espresso male, montare un iso è differente da bootare un dvd
-
ok grazie
-
Quel simbolo serve per identificare se sei una macchina o cosa,di solito basta cliccare un tasto sulla tastiera...se non rileva la digitazione probabilmente non supporta quel tipo di tastiera o non riesce a trovare i driver adatti...
-
vabbe grz x la risp, ma credo ke sei un po in ritardo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi