problemi Powercolor hd 4870 1gb
-
Hai messo gli ultimi driver?
-
ho installato i driver 11.1 anke se sono driver ottimizzati per la serie 6800 6900 ma niente gioco sempre sotto i 25 fps
-
Hai qualche oc sulla vga?
-
si l'ho fatto ho usato il programma di ati amd overdrive ke mi fa l'overclok da solo però non andava neanke prima quando era tutto di default
-
prova con i catalyst per la tua serie
-
della versione 11.1 i catalyst sono solo per 6800 e 6900 io infatti avevo i 10.12 o i 10.13 ma era uguale sempre sotto i 25 stavo gli 11.1 li ho installati oggi per vedere se c'erano miglioramenti ma è possibile ke gioco a far cry 2 e altri giochi al max e test drive unlimited 2 non mi fa giocare oltre i 30 bhaaa
-
Bhe tieni conto che questo gioco ha un motore molto scarso, ma il fatto che giri meglio su una gtx 260 da da pensare
-
guardando cosi sul web tdu 2 in effetti gira male anche su 5750 e 5770, a risoluzioni più basse del full hd...
cmq leggevo su hw che un utente anche con la 5850 in ultra high ha picchi di fps e gioca in high...
prova a smanettare un po con il gioco
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2313214&page=10
vedi c'è gente che fa fatica a farlo girare con una 5850 e uno che ha problemi anche con una 5970...
probabilmente i driver sn mal ottimizzati
leggo che la gente che ha vga nvidia pena meno il calo prestazionale, probabilmente è una cosa simile a quella che accade in dirt2
-
infatti è molto strano ho visto alcuni video di gente giocare con hd 5770 da 1gb oltre i 35 fps quindi mi sa ke devo cambiare proprio scheda video
-
fabry87 ha scritto:
infatti è molto strano ho visto alcuni video di gente giocare con hd 5770 da 1gb oltre i 35 fps quindi mi sa ke devo cambiare proprio scheda videoNoo io dico di lasciarlo perdere, puoi mai cambiare vga che vale ancora la tua, per un gioco che ormai è vecio?
-
grazie devil sto guardando vediamo se riesco a riolvere il problema
-
test drive unlimited è uscito il 10 febbraio 2011 non è vecchio ho letto su un forum ke mi ha linkato devil ke c'è gente con il mio stesso problema anke con la 5970 sembra ke il problema è intel/ati ora sto cercando di capire
-
Si scusami stavo pensando al normale, inoltre sto leggendo che il frame rate dei 30 fps riguarda la vegetazione
-
tom1 ha scritto:
Noo io dico di lasciarlo perdere, puoi mai cambiare vga che vale ancora la tua, per un gioco che ormai è vecio????
test driver unlimited 2 è appena uscito
cmq nn ti so aiutare nel senso, potrebbe essere una mal ottimizzazione e li c'è poco da fare
-
Cambiare VGA???
Ma figurati, aspetta che escano i nuovi driver

-
per le hd4800? non credo che la situazione possa cambiare di molto...
-
devil ho visto ke come scheda video hai la gtx 460 come va in fullhd ce l'hai in sli?
-
Devil_Mcry ha scritto:
???test driver unlimited 2 è appena uscito
cmq nn ti so aiutare nel senso, potrebbe essere una mal ottimizzazione e li c'è poco da fare
Infatti mi sono corretto su, stavo pensando al 1

-
Devil_Mcry ha scritto:
per le hd4800? non credo che la situazione possa cambiare di molto...Beh, mi suona MOLTO strano che vada bene con una 5770 e non con una 48xx.....non ce lo vedo il limite della GPU o della scheda: ci vedo un limite nel driver.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi