Aiuto driver iz3d?
-
Scusami gli occhialini li hai? il monitor 3d?
-
certo che ho occhialini rosso/ciano e poi mica serve il monitor 3d per anaglifo! il gioco esce in rosso/ciano ma mettendo gli occhiali non vedo nessuna diff.

-
Posso sapere cosa ci vuoi guardare ?
-
il gioco crysis e altri giochi, tutti partono in 3d ma non vedo nessuna differenza. !!!

stanno anche dei video su youtube e indossando gli occhiali non vedo in 3d, solo le immagini fisse riesco a percepire
-
Tu forse confondi un bel pò di cose Crysis non è 3D
-
scusa conosci i driver iz3d? trasforna qualsiasi gioco in 3d!!
ecco l'immagine Risultato della ricerca immagini di Google per http://s2.noelshack.com/old/up/1548652-0e48ed2942.jpg
cosi vedo io il gioco ovviamente a colori

-
Si ma se non lo vedi l'implementazione manca di qualcosa
-
ma anche guardando quella foto non vedo niente, foto reali le vedo in 3d!
io so che le lenti colorate non sono un grankè, infatti mi danno fastidio gli occhi e i colori diventano "brutti"
-
Potrebberro essere gli occhialini ma posti una foto di come appare lo schermo ?
-
ho provato, con il gioco avviato ho premuto stamp R sist, ho fatto incolla su paint e mi esce un immagine tutta nera!
-
Puoi fare una foto ?
-
http://rapidshare.com/files/447741616/CIMG3827.JPG
devi scaricare la foto con imgaeshak non va bho!
-
uppala con il nostro servizio
-
non va faccio l'upload e non esce la lista dei link
ho messo tante foto ed è sempre andato. le goto sono supportate dal sito -
scarica l'immagine
-
Scusami ma basta che fai sfoglia selezioni l'immagine fai host it ed escono i link da postare sul forum non è possibile che non escano
-
ho provato tante volte non sto scherzando ora provo di nuovo
-
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-CIMG3833.JPG
trovato errore upload era la risoluzione troppo alta
-
Ok la visualizzazione è in anaglifo, ora potrebbero essere anche i tuoi occhialini, ma se vedi le foto ?

-
allora le foto le vedo perfette in 3d! Ma sinceramente anche gli occhiali a 120hz alcune scene di film non noto niente(alcuno dico non tutte!). gli occhiali sono ciano/rosso, sono giusti i colori. ma tu se metti gli occhiali la vedi in 3d la foto?. poi a crysis perchè se metto qualità audio bassa e massima non noto nessuna differenza??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi