Obsidian 800d firstproject
-
Ciao a tutti ragazzi,
sono qui per chiedervi e accettare qualsiasi consiglio utile per la costruzione del mio impianto, pensato per servire cpu e gpu, e soprattutto tenendo d'occhio il budget, non illimitato, anzi...

Componenti hardware:
Obsidian 800d
Cpu i7 2600k
Gpu Amd 6950
Budget: 300 eypo
P.s. unico componente dell'impianto del quale sono sicuro è il bay da 5,25 dell'ek
Help raga help

-
Ciao a tutti ragazzi,
sono qui per chiedervi e accettare qualsiasi consiglio utile per la costruzione del mio impianto, pensato per servire cpu e gpu, e soprattutto tenendo d'occhio il budget, non illimitato, anzi...

Componenti hardware:
Obsidian 800d
Cpu i7 2600k
Gpu Amd 6950
P.s. unico componente dell'impianto del quale sono sicuro è il bay da 5,25 dell'ek
Help raga help

-
Allora dire per la Cpu
oppure
o ancora
Per la VGA
-
Perfetto. Pompa Rad Raccordi e Ventole?
-
Per il resto direi
Ventole enermax apollish oppure verest
Per la pompa
la classica laing
oppure
RAccordi
Radiatore
recensito da noi qui
-
Alex the DoG ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,sono qui per chiedervi e accettare qualsiasi consiglio utile per la costruzione del mio impianto, pensato per servire cpu e gpu, e soprattutto tenendo d'occhio il budget, non illimitato, anzi...

Componenti hardware:
Obsidian 800d
Cpu i7 2600k
Gpu Amd 6950
Help raga help

cerca il mio 'progetto' in questa sezione e vedrai cosa ho preso io ...

-
grazie a tutti, K controllo subito il tuo progetto

-
Se hai altri dubbi posta pure
-
Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 nero
Laing D5-Pump 12V D5-Vario 1/2 tubing connector (Swiftech MCP655)
EK Water Blocks EK-Supreme HF Acetal+Nickel
EK Water Blocks EK-FC6970 Acetal + Nickel
EK Water Blocks EK-Bay SPIN Reservoir - Acetal
che ne pensate?
sono indeciso sulla tubazione
13/10 mi sembrano piccolini nell'obsidian, meglio 19/13?per i raccordi, opto per i tradizionali, ne bastano 8?
grazie per la pazienza

-
ragazzi mi chiarite l'ultimo dubbio espresso qui sopra? dovrei procedere con l'ordine....
soprattutto sulla raccorderia, magari non pneumatica, andiamo sul semplice ma funzionale

-
Si vanno bene i tradizionali per il resto puoi procedere all'ordine
-
tom1 ha scritto:
Si vanno bene i tradizionali per il resto puoi procedere all'ordineok per i tradizionali, ma su che misura mi oriento?
-
andrebbero bene i 13" ma puoi optare anche per i 19"
-
alex,aspetta a far l'ordine, contattami in pvt!
urgente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi