MOD Dissipatore
-
Ciao ragazzi ieri ho avuto un idea, possiedo un Cooler Master Hyper TX2 e siccome ero intenzionato a cambiarlo ho pensato bene di moddarlo prima per provare se cambiava qualcosa, ho montato un'altra ventola da 92 dall'altro lato smontando il supporto in plastica e il risultato è stato ottimo, li ho collegati con 4 fascette anti vibrazione e una ventola, quella originale, è collegata al CPU_FAN e la seconda al SYS_FAN, ma ora mi chiedo, siccome la seconda ventola fa 3400 rpm,la CPU è scesa di 7-8 gradi ma il rumore è come attivare la ventola della VGA al 100% sempre, e mi chiedevo se ci fossero delle ventole anche da 80 che riuscissero a darmi prestazioni buone e un silenzio sufficiente, vi posto comunque una foto per rendere l'idea ciao a tutti

-
Ciao ragazzi ieri ho avuto un idea, possiedo un Cooler Master Hyper TX2 e siccome ero intenzionato a cambiarlo ho pensato bene di moddarlo prima per provare se cambiava qualcosa, ho montato un'altra ventola da 92 dall'altro lato smontando il supporto in plastica e il risultato è stato ottimo, li ho collegati con 4 fascette anti vibrazione e una ventola, quella originale, è collegata al CPU_FAN e la seconda al SYS_FAN, ma ora mi chiedo, siccome la seconda ventola fa 3400 rpm,la CPU è scesa di 7-8 gradi ma il rumore è come attivare la ventola della VGA al 100% sempre, e mi chiedevo se ci fossero delle ventole anche da 80 che riuscissero a darmi prestazioni buone e un silenzio sufficiente, vi posto comunque una foto per rendere l'idea ciao a tutti

-
ventole da 80 o 92 con buone prestazioni in termini di portata ma bassi dba è dura
dovresti vedere se ci puoi mettere delle ventole + grandi adattate, però ti dico una cosa, 2 ventole di un certo tipo ti costano facilmente 30€, a quel prezzo compri già dei dissipatori nuovi
-
Sono d'accordo con Ivan, se vuoi prendere delle 80 mm potresti optare per le
Vantec Tornado
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi