Ciao a tutti, necessito di un mod!
-
salve a tutti, mi (ri)presento e chiedo l'aiuto di un mod perche tempo fa creai questo account "per prova" e ora volevo farne un altro col stesso nome dei miei account che ho su altri siti come hw e tom's ma non me lo permette per via della mail uguale, quindi volevo chiedere a un mod se fosse possibile cambiare il mio nome in Mattxx88.
per delucidazioni in ogni caso prego i mod di contattarmi via mail o pvt! grazie Matteo
-
Credo che non sia possibile ed inoltre puoi avere solo un account
-
tom1 ha scritto:
Credo che non sia possibile ed inoltre puoi avere solo un accountsi ho notato, infatti volevo "far morire" questo ricreandone un altro col mio nick originale che uso praticamente ovunque... vabbe amen grazie lo stesso
-
Prego ma credo che non cambia la vita avere un altro nick
-
Benvenuto! :welcome:
Hai provato a cambiare il tuo indirizzo mail nel pannello utente dell'account già esistente e poi registrarti con un nuovo account?
Se non funziona neanche cosi dobbiamo attendere un amministratore.
Nel frattempo ti segnalo il nuovo contest indetto da CoolerMaster e XtremeHardware.it.
Puoi vincere un fantastico alimentatore Silent Pro Gold da 700W ed altri premi!
Leggi il regolamento seguendo il link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/
Ti aspettiamo!

-
Welcome

-
vediamo cosa si può fare

-
Ok non fateci l'abitudine però

-
grazie a tutti, ma non voglio cambiare mail!.. ho quella e la uso per tutto.. potrei farne uno nuovo con 10minutemail ma è una rottura se qualcuno mi deve contattare o robe del genere! cmq tranquilli, non voglio farvi perdere tempo! non immaginavo che si potesse collegare 1 solo account alla mail... per le prossime volte non sbagliero'!
per il contest vi ringrazio ma mi è arrivato da 3 giorni un corsair ax1200 watt xD
-
O.O grandi!! è cambiato il nik grazieeee :**
-
ok quindi ribenvenuto
-
Un ali di riserva non fa mai male, tanto piu' se lo puoi vincere...

-
Benvenuto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi