Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Notebook
  4. Acquisto nuova batteria per acer aspire

Acquisto nuova batteria per acer aspire

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Notebook
4 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    ganbian
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti.:)

Devo acquistare una nuova batteria per il mio portatile e vorrei cercare qualcosa su internet ma vorrei prima chiedere consiglio a chi più ne capisce

Ho un acer aspire. All'interno accanto alla tastiera c'è scritto 5633wlmi mentre sotto alla scocca è riportato acer aspire 5630 no: bl50 mentre accanto allo schermo 5630.

Se non vado errato, la sigla a cui devo far riferimento è quella riportata sotto alla scocca, giusto? :cheazz:

Non vorrei comprarmi una batteria che non sia poi compatibile col mio notebook :muro:

Grazie mille a chi saprà consigliarmi.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      ganbian

Ciao a tutti.:)

Devo acquistare una nuova batteria per il mio portatile e vorrei cercare qualcosa su internet ma vorrei prima chiedere consiglio a chi più ne capisce

Ho un acer aspire. All'interno accanto alla tastiera c'è scritto 5633wlmi mentre sotto alla scocca è riportato acer aspire 5630 no: bl50 mentre accanto allo schermo 5630.

Se non vado errato, la sigla a cui devo far riferimento è quella riportata sotto alla scocca, giusto? :cheazz:

Non vorrei comprarmi una batteria che non sia poi compatibile col mio notebook :muro:

Grazie mille a chi saprà consigliarmi.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Ecco a te

IPT$11F4 Batteria comp. ACER ASPIRE 5632WLMI 5633WLMI su eBay.it Batterie, Accessori per portatili, Informatica e Palmari

oppure

IPT$4AH8 Batteria comp. ACER ASPIRE 5632WLMI 5633WLMI su eBay.it Batterie, Accessori per portatili, Informatica e Palmari

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          ganbian

Grazie tom1.

Quindi è appurato che il modello del mio notebook è il 5633wlmi e non il 5630 no: bl50, giusto?

Per quanto riguarda la batteria, credi siano valide anche quelle "compatibili" tipo questa qui

http://cgi.ebay.it/BATTERIE-COMPATIBLE-ACER-ASPIRE-5632WLMi-5633WLMi-/350434814280?pt=FR_GH_Informatique_Accessoires_PC_Portables_Batteries&hash=item51978ae948#ht_3294wt_957

oppure è consigliabile prenderne una originale?

Per finire un'ultima domanda.

Si può collegare la batteria al notebook quando lo si utilizza tramite alimentatore oppure si rischia di danneggiarla?

Lo domando perchè può capitare che la corrente elettrica di casa salti e il portatile si spegne causando la perdita di dati. Avendo la batteria sempre inserita questo non accadrebbe.

Grazie mille

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Esattamente

Si vanno bene anche le compatibili

No è consigliabile quando si mette il cavo a rete elettrica levare la batteria, in quanto si potrebbe danneggiare, infatti chi fa cosi dopo pochi anni si ritrova una batteria che non durà nemmeno 10 minuti oppure è inutilizzabile

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.