Urge PSU nuvo dai 1000W in su
-
Allora ragazzi cosa mi consigliate? Il mio Seventeam 1200w mi ha appena mollato per la strada e domani devo per forza ordinare qualcosa.
Budget... al massimo 200 o poco più
Marco
-
Sui 230 euro trovi il corsair ax1200.
-
si ho visto...sto valutando anche il Silverstone ST, oppure l'Enermax Revolution, o l'Antec Quattro...diciamo che anche il Seasonic serie X non mi dispiacerebbe peccato che sopra gli 850w non ci sono.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si ho visto...sto valutando anche il Silverstone ST, oppure l'Enermax Revolution, o l'Antec Quattro...diciamo che anche il Seasonic serie X non mi dispiacerebbe peccato che sopra gli 850w non ci sono.Marco
Il Silverstone da 1000w lo trovi tra i 180-200 euro, sull'antec andrei di hcp 1200w, probabilmente il migliore attualmente, ma costicchia...
-
si infatti l'antec lo conosco bene perchè ne abbiamo già uno nel team di overclock..esattamente il quattro 1200w .. mi sa tanto che tornerò su quello anche per il fisso
Marco
-
corsair senza dubbio....
-
cosa ci dovrai fare di preciso?
un buon corsair hx1000.....sarebbe perfetto....
-
test di tutto ciò che può capirare..quindi mantenere un Core i7920 o 980x dipende da cosa mi frulla in testa, generalmente una 6970, 3HDD, 6 ventole di cui 4 da 12cm e 2 da8, una pompa laing a12v.
Ma devo aver la possibilità in caso di necessità di tenere su uno sli di 580 ad esempio...
Marco
-
Antec oppure Corsair
-
dai dai dai ... quindi? la scelta definitiva va su?
Enermax revolution 1050 lo scartiamo a priori?
-
Antec HCP 1200W/ Corsair AX1200W/ Enermax Revolution 85+ 1250W
in quest' ordine
come prezzo siamo intorno ai 240/250€ tranne l'enermax che PARTE da 260€ (

)quello che si trova più facilmente è indubbiamente l'AX 1200W quindi lo trovi spesso ad un prezzo buono
si trova tuttora in qualche shop a 220€
puoi considerare anche il tp4 1200W se lo trovi ad un buon prezzo, perchè se lo devi prendere e costa come l'hcp 1200W tanto vale prendere quest'ultimo
in definitiva visto che mi pare di capire che a te serve subito ti direi di prendere il corsair che è il più reperibile, e il tp4 ma solo se lo prendi a meno dellHCP
P.s.
esistono i seasonic serie x da 1000W e 1200W

solo che sono un "tantino" in ritardo
:::Seasonic:::Sea Sonic Unveils the New X-Series 80PLUS
Gold Power Supplies(ti consiglio di andare sopratutto sul secondo link
) -
se ti devi fare l'enermax 1050....o corsair hx1000 o cooler master serie gold da 1000
-
Mi sa tanto che andrò sul corsair. Tra tutti mi sembra quello con miglior rapporto qualità prezzo.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Mi sa tanto che andrò sul corsair. Tra tutti mi sembra quello con miglior rapporto qualità prezzo.Marco
Ottima scelta
-
preso il corsair 1200

Marco
-
:clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi