CES: Ultra lancia il primo Alimentatore da 2KW!
-
Se ancora non ne avete abbastanza di potenza per il vostro computer, Ultra lancia il primo alimentatore da ben 2000Watt di potenza...
Marco
-
Se ancora non ne avete abbastanza di potenza per il vostro computer, Ultra lancia il primo alimentatore da ben 2000Watt di potenza...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Marco
dai marco, lo sanno tutti che a te ti servono sti 2Kw... ordina sto mostro e testalo tu per noi... forse nel 2020 me ne servirà uno LOL
-
Secondo me insieme dovrebbero meterci la locandina più piccola con la pubblicità: l'enel lancia una nuova tariffa per i 6Kw

-
bah....a me nn credo prorpio mi serva...a meno di nn mettere sue 8800gtx in sli sotto azoto (cosa che non ho (le 8800gtx non l'azoto :mellow: )) e avere un dual quad core V8 pompato ...
oh, ma lo sapete che in francia il contratto base che la società per l'energia elettrica ti fa è di 5KW...e oltretutto pagano una segata... benedetta centrale nucleare!!!
Marco
-
SACD ha scritto:
Secondo me insieme dovrebbero meterci la locandina più piccola con la pubblicità: l'enel lancia una nuova tariffa per i 6Kw
;D 
-
certo che invece di mettere un aliementatore ogni pc , sarebbe eventualmente possibile usarne uno solo per almeno 3 pc ..... cavo atx permettendo

cmq imho sarà inutile oltre che costosissimo....
ciao
-
Ormai le case con i 3Kw non servono +....

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi