Chiedo un consiglio per masterizzare con "ImgBurn"
-
Salve ,
ho provato ad usare "ImgBurn"
e devo dire che la masterizzazione delle immagini dei miei giochi si è completata con successo . Il fatto è che ci ha messo molto tempo ,
infatti ha fatto due passaggi da 40 minuti l'uno circa .
Mi chiedo se sia una cosa indispensabile il secondo passaggio e nel caso di no cosa devo fare per non farglielo fare ???
Grazie in anticipo per i vostri consigli .
-
Salve ,
ho provato ad usare "ImgBurn"
e devo dire che la masterizzazione delle immagini dei miei giochi si è completata con successo . Il fatto è che ci ha messo molto tempo ,
infatti ha fatto due passaggi da 40 minuti l'uno circa .
Mi chiedo se sia una cosa indispensabile il secondo passaggio e nel caso di no cosa devo fare per non farglielo fare ???
Grazie in anticipo per i vostri consigli .
-
Tu ti riferisci alla verifica, bhe non è un operazione strettamente necessaria,in quanto se brucia il dvd ti avvisa immediatamente e non al 100% di completamento
-
Ma fare la verifica è utile per evitare di bruciare i DVD ?
In caso contrario a cosa serve questa "verifica" ?
-
maxcup ha scritto:
Ma fare la verifica è utile per evitare di bruciare i DVD ?In caso contrario a cosa serve questa "verifica" ?
1-No
2-Serve dopo la masterizzazione a vedere se i file sono corrotti, ma come detto nel 90 % dei casi se non la totalità se viene portata a termine la masterizzazione non ci saranno poi errori sul dvd

-
Ok , ho capito .
Allora la verifica la farò solo quando inserirò il DVD nella Xbox !
Ciao e grazie .
-
maxcup ha scritto:
Ok , ho capito .Allora la verifica la farò solo quando inserirò il DVD nella Xbox !
Ciao e grazie .
Di nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi