Mainboard mcp6p AM2+ compatibilità con Am3
-
Ciao a tutti

come scritto sopra ho una scheda madre della biostar con soket am 2+, che come discusso in molti portali ( che non stò a likarvi tutti
) è compatibile con alcuni processori della AMD a soket am3 e stò per comprare un ATHLON II X2 250. Ora voglio chiedervi se stò per fare una stupidaggine ad aggiornare il bios oppure è indispensabile ?
Questi sono le info sui prodotti, spero possano risultare utili :
AMD Athlon II X2 250 - ADX250OCK23GM (ADX250OCGMBOX)
BIOSTAR :: MCP6P M2+ :: Specification
Ps. Scusate admin se ho postato nella sezione sbagliata

-
Ciao a tutti

come scritto sopra ho una scheda madre della biostar con soket am 2+, che come discusso in molti portali ( che non stò a likarvi tutti
) è compatibile con alcuni processori della AMD a soket am3 e stò per comprare un ATHLON II X2 250. Ora voglio chiedervi se stò per fare una stupidaggine ad aggiornare il bios oppure è indispensabile ?
Questi sono le info sui prodotti, spero possano risultare utili :
AMD Athlon II X2 250 - ADX250OCK23GM (ADX250OCGMBOX)
BIOSTAR :: MCP6P M2+ :: Specification
Ps. Scusate admin se ho postato nella sezione sbagliata

-
Come vedi, è menzionato anche nella lista delle cpu supportate dalla scheda madre

Meglio prima aggiornare il bios perchè la cpu è recente e la scheda madre no

ciao
-
Aggiorna Bios e stai apposto ti linko inoltre l'ultimo bios per la tua mobo
e l'utility per l'upgrade
http://www.biostar.com.tw/upload/Driver//Software/T_Utility/BIOSTAR_FLASH_1933.zip
-
grazie a entrambi
Sono riuscito ad aggiornare il bios finalmente anche se ho rischiato di bruciarmela alla prima ,non si riavviava propio alla fine ho trovato i pin da resettare :hypo:.. ora è tutto a posto volendo potete chiudere

-
dano ha scritto:
grazie a entrambiSono riuscito ad aggiornare il bios finalmente anche se ho rischiato di bruciarmela alla prima ,non si riavviava propio alla fine ho trovato i pin da resettare :hypo:.. ora è tutto a posto volendo potete chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi