consiglio 775 in attesa di sandy
-
principe andry ha scritto:
Non so se ho capito bene; la tua asus ha problemi e vuoi prendere la asrock nell'attesa di sandy?La scheda che hai detto va bene, ma guarderei nell'usato (se quella detta la intendi nuova).
In fondo basta che sia compatibile con il restante hardware, non hai bisogno di particolari caratteristiche.
ciao
avevo pensato anche io usato ma essendo un cifra bassa non so dove potrei prendere a meno...
poi non so se quelle che ho visto io a 38€ può andare bene e se c'è qualcosa che può sempre andare bene
-
cludio ha scritto:
Mai vista, comunque come caratteristiche ci siamo solo che monta un obsoleto chipset intel 965,per il resto nulla da dire ma se siamo a meno di 40 € la prenderei
-
tom1 ha scritto:
Mai vista, comunque come caratteristiche ci siamo solo che monta un obsoleto chipset intel 965,per il resto nulla da dire ma se siamo a meno di 40 € la prendereicosa consiglieresti della stessa fascia di prezzo ovvero 0-50€ sempre per il mio e4300
-
Allora ce ne sono alcune partendo da
oppure
oppure

l'ultima da 50 € ha tutto
-
L'avevo vista anche io quella asrock g31, ma ha solo 2 banchi di ram, e lui ha 4 banchi da 1gb.
Nell'usato oltre ad ebay, puoi controllare nei mercatini dei forum. Si trovano molte cose, in genere

ciao
-
L'avevo vista anche io quella asrock g31, ma ha solo 2 banchi di ram, e lui ha 4 banchi da 1gb.Nell'usato oltre ad ebay, puoi controllare nei mercatini dei forum. Si trovano molte cose, in genere

ciao
beh volendo posso girare anche con solo 2gb
ma niente video integrato
-
Oppure puoi vendere i singoli banchi e prendere un kit dual channel ddr2
-
tom1 ha scritto:
Oppure puoi vendere i singoli banchi e prendere un kit dual channel ddr2no beh la mobo è una soluzione per qualche mese.,.. quindi è inutile fare altre spese... tanto penso a maggio se non ci sono altre news mi faccio tutto il pc nuovo con sandy
-
della scheda video integrata non deve importarti (se c'è o no) perchè tanto hai la 9300gs...
Se vuoi vendere 2 banchi di ram, anche la asrock g31 detta va bene.
ciao
-
cludio ha scritto:
no beh la mobo è una soluzione per qualche mese.,.. quindi è inutile fare altre spese... tanto penso a maggio se non ci sono altre news mi faccio tutto il pc nuovo con sandyOk allora vedi tu quale prendere

-
della scheda video integrata non deve importarti (se c'è o no) perchè tanto hai la 9300gs...Se vuoi vendere 2 banchi di ram, anche la asrock g31 detta va bene.
ciao
ok allora adesso me le studio per bene entrambe
l'attacco del dissipatore è standard? o da asus (vecchia mobo) e as-rock cambia?
-
No standard 24 pin
-
tom1 ha scritto:
No standard 24 pinscusa ma penso che 24 pin saranno dell'alimentatore..
il dissipatore mio ho ha 4 buchi che si aggancia alla mobo per aderire alla cpu e il cavetto di alimentazione per la ventola
quindi il metodo di aggancio è uguale o cambia da casa a casA?
-
Si scusami pensavo all'ali e non al dissipatore si compatibile vai sicuro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi