Errore Avvio PC
-
Salve ho un problema
quando avvio il PC mi compare una schermata in cui mi si dice che non è possibile avviare windows 7 xchè il file NTOSKRNL.EXE e mancante o danneggiato.......però poi se premo la barra spaziatrice windows si avvia normalmente come se non fosse successo niente
Mi potete dare un consiglio di come fare per risolvere il problema?
Grazie
-
Salve ho un problema
quando avvio il PC mi compare una schermata in cui mi si dice che non è possibile avviare windows 7 xchè il file NTOSKRNL.EXE e mancante o danneggiato.......però poi se premo la barra spaziatrice windows si avvia normalmente come se non fosse successo niente
Mi potete dare un consiglio di come fare per risolvere il problema?
Grazie
-
O provi con la recovery di windows o controlli se hai qualche settore danneggiato
-
tom1 ha scritto:
O provi con la recovery di windows o controlli se hai qualche settore danneggiatoMi puoi dire cortesemente in entrambi i modi come devo fare :cheazz:
questa recovery dove la trovo?
Grazie mille
-
Devi inserire il disco del sistema operativo e appena arriva alla schermata installa sotto dovresti trovare un collegamento alle utility di 7 tra le quali la recovery
-
Esatto!
Cmq LOL che te lo carichi lo stesso premendo SPACE, quello danneggiato è proprio il loader.....
http://www.processlibrary.com/it/directory/files/ntoskrnl/22115/
-
Grazie il problema sembrerebbe risolto
-
ramsesvi ha scritto:
Grazie il problema sembrerebbe risoltoBenissimo dai un occhiata anche all'hard disk con un controllo settori tramite Hdtune free
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi