Notebook
-
Hai qualche marca che preferisci, come anche piattaforma o indifferente?
-
Nessuna preferenza, l'importante è che vada bene e non mi dia noie.
Valerio
-
io escluderei hp fossi in te, sono davvero penosi come qualità, con questo è l'ultimo che acquisto
-
Allora andrei di
PSC0QE-00V00QIT - TOSHIBA - Satellite C660-124, Core i3-370M (2.40 GHz) , 4. - ePRICE
oppure
Computer portatile Lenovo ThinkPad 0301DKG - 39,6 cm (15,6'': NVLDKIX miglior prezzo su dgstore
oppure
Computer portatile ASUS K52F-EX700V - 39,6 cm (15,6'') LED -: K52F-EX700V miglior prezzo su dgstore
oppure
CIAMPISTORE.IT NON SOLO INFORMATICA - JESI (AN) TEL.: 0731080616
-
Ciao,
vai di HP, se non altro alcuni modelli hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e come assistenza sei tranquillo perchè ti mandano il corriere a casa.
Tanto per parlare al concreto,
BitWayStore: Notebook HP 620 620 Notebook PC
che va più che bene per l'uso che devi farne oppure guarda qui, cpu di ultima generazione, 4Gb di ram ddr3 (più veloce) e Win 7 Professional
e come ciliegina sulla torta ti offro un Sony, però attenzione che son delicatini, belli esteticamente ma delicati
Insomma hai l'imbarazzo della scelta, spero di esserti stato utile
-
Il Thinkpad offertoti da Tom lo preferisco, lo uso x lavoro sono degli ottimi portatili, resistenti costruiti secondo specifiche IBM anche se Lenovo ha preso in mano tutto il settore Notebook e PC dell'IBM
-
Io preferisco l'hp G62-B07SL detto da tom.
Da ELDO lo trovi a 550€... Un prezzo niente male visto quel che monta

ciao
-
Come affidabilità non scarterei neanche i Dell che solitamente si comportano abbastanza bene.
Li trovi anche da mediaworld a buon prezzo...
Ovviamente comunque c'è sempre il fattore sfiga quindi è difficile stabilire a priori un portatile esente da problemi.
Statisticamente i commessi del mediaworld dicono che dell hp e sony sono quelli con meno rma
-
hp passi direttamente da loro e non da mediaworld per forza...
-
Devil_Mcry ha scritto:
hp passi direttamente da loro e non da mediaworld per forza...si ma l'utente quadratico medio del mediaworld va dal mediaworld e gli dice mi si è rotto il portatile

-
Le085 ha scritto:
si ma l'utente quadratico medio del mediaworld va dal mediaworld e gli dice mi si è rotto il portatile
Molto spesso però hanno il cosidetto "ce ne laviamo le mani e rimbalzo a casa produttrice"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi