[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
beh sulla mia 560 Ti il calo di frame rate è evidente ma non eccessivo, c'è da dire però che è il primo gioco che vedo in full tassellation..
-
ottimo,spettacolo!!!!
non vedo l'ora di provarlo!!!

-
vediamo ivan ti aggiorno nel caso
-
Perfetto mi hai preceduto

-
trovato oggi per culo
apparte la dual gpu, il crollo è relativamente contenuto
per nvidia si parla di un 20% in meno di fps
per amd si parla di un solo 10% in meno (alla faccia di quello che dicevano alcuni) ma stando a quei bench ne fanno anche molti di meno
io ora come ora sono sui livelli della gtx470 (come prestazioni) ma non ho proprio tutto al max, sopratutto per la sfocatura che secondo me è quella che maggiormente ammazza le prestazioni
-
ivan, oggi ho provato per un oretta il game.
come temp max rilevata,con vga in firma a 750 di core, 47 gradi, tutto su ultra ecc dx11 ecc..
come fps io ho rilevato un bel calo, in dx 11 arrivo max a 30fps. prima viaggiavo tranquillamente sui 55-60!
cmq bello davvero,migliorato tantissimo:)
-
quello è naturale
-
Installato ora tutti glu update (patch 1.9) e i pacchetti high resolution e dx 11, è impressionante....viaggio dai 15 ai 20 fps...pero senza scatti...
-
io devo ancora fare gli update e tutto

-
Sono un macigno, quasi 3 giga di texture e cosette varie.....e poi diventa come il primo capitolo....
Io tanto per iniziare ho messo tutto su ULTRA e con la 5850 ho 15/18 fps, mentre scalando di uno quindi passando a MOLTO ELEVATA arrivo a 20 stabili...
Non oso immaginare che pc ci volgia per gicoare con tutto su ULTRA..un bel 3 sli di 580...
-
ma proverò
-
su tom's hw c'è un articolo molto dettagliato sulle dx11 e i vari aggiornamenti
i miglioramenti sono in effetti molti
emerge anche una cosa "simpatica"
in full hd ora come ora, in dx11 ultra rimane è diventato ingiocabile con qualunque sistema single gpu
usando tutti gli effetti al massimoCrysis 2 in DirectX 11, analisi delle prestazioni e qualità grafica - Pagina 10 - Tom's Hardware
tuttavia la situazione peggiora in modo marginale rispetto alle dx9, insomma poteva andare peggio

-
non male dai
-
ora che notavo la gtx 560 non la vedo
-
Questi sono i miei risultati con la mia gpu non occata:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-fraps.jpg
in full hd , con modalita' ultra e direct x 11
-
non male
-
Qualcuno ha gli 11.8 Early preview?..
A me da problemi ogni tanto diventa sfuocato e ingiocabile...
-
Crytek ha reso disponibile l'SDK del cryengine 3..
Scaricato e installato è davvero un ottimo strumento...
Devo imparare un po a usarlo...
-
si ho letto, però pare essere una roba decisamente ad alto livello, non per tutti insomma... confermi?
cmq seppur all'inizio trovavo divertente il gameplay di questo gioco, ultimamente sto incontrando degli attriti, non so perchè ma c'è qualcosa che non mi va a genio ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi