Il computer non installa i driver ati
-
ah Grazie, vorrei avviarlo in dxd9 come si fa? non lo trovo da nessuna parte come si fa...
-
Gabriele94 ha scritto:
ah Grazie, vorrei avviarlo in dxd9 come si fa? non lo trovo da nessuna parte come si fa...Se vuoi forzare il path di rendering DX9 nonostante tu sia su Seven/Vista devi semplicemente aggiungere nel collegamento all'eseguibile -dx9:
"C:Program FilesElectronic ArtsCrytekCrysisBin32Crysis.exe" -dx9
Altrimenti parte di default in DX10.
-
scusa non ho capito cosa devo mettere nella cartella bin32
-
Gabriele94 ha scritto:
scusa non ho capito cosa devo mettere nella cartella bin32Dove è che avrei parlato di "cartella" bin32? Ho parlato di collegamento (quello su desktop).
Rileggi

-
ah già bene al collegamento sul desktop cosa devo fare per avviare in dx9? non ho capito

-
ahh capitoo devo aggiungere dx9 al percorso??!!
ora va in dx9

-
Gabriele94 ha scritto:
ahh capitoo devo aggiungere dx9 al percorso??!!ora va in dx9

Perfetto.....ma scusa, sai attivare la console di Crysis per vedere che va in DX9 (devi attivare console tramite linea di comando e successivo comando per mostrare le stats) e non avevi capito che parlavo del collegamento?

Piuttosto LOL

-
no no ho capito, ho finito il gioco senza blocchi. Ma che differenza sta tra dx9 e dx10/11?, cioè so che le dx11 hanno una grafica migliore, ma io non ho notato nessuna differenza
-
Gabriele94 ha scritto:
no no ho capito, ho finito il gioco senza blocchi. Ma che differenza sta tra dx9 e dx10/11?, cioè so che le dx11 hanno una grafica migliore, ma io non ho notato nessuna differenzaChi avrebbe parlato di blocchi? Dove ho detto "blocchi"?

Ho detto che se hai attivato le stats per vedere la versione delle DX (hai detto sopra "se avvio crysis a schermo ridotto mi dice sopra dx10") sai come abilitare la console di Crysis: si abilita via system.cfg o linea di comando.....dal collegamento.
-
si lo so come si avvia la console, ma non so cosa scrivere per vedere se realmente è andata in dx9, io avevo dei blocchi al gioco, ho letto su dei forum che bisogna avviarlo in dx9 fatto questo non si blocca più!!
ora ho scaricato il progrmamma crysis benckamrk tool, se lo apro mi dice di selezionare la cartella principale del gioco, quale sarebbe?? ho selezionato bin32, ma mi da errore...

-
La principale è "Crysis" (il nome preciso non lo ricordo, ormai uso solo Crysis Wars per i mod del CryEngine), poi ci pensa il programma di benchmarking a pescare le cartelle con i binari (quelli che normalmente chiamiamo "eseguibili".....che brutto nome, sono tante le cose eseguibili, mica solo gli exe
), come appunto bin32 o bin64. -
Ah, forse ho capito cosa intendevi per la scritta.....potresti spiegarti un po' meglio però

Vedi "DX10" nell'intestazione della FINESTRA di Windows dove viene eseguito il gioco, non nel gioco!
-
grazie mille funziona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi