[Downloading] ATI Tray Tools
-
no non mi confondo, inoltre se cercate i problemi di att e i 64bit con vista ce ne sono a dozzine
w7 nn so non l'ho più usato, è molto più comodo flashare un bios che usare sti tool, comunque non so con le ultime versioni ma problemi ne aveva decisamente
-
Seven sicuramente é migliore di Vista

Io ora l'ho messo e l'OC me lo tiene correttamente e compare anche sui CCC e Gpu-z, anche varianto il voltaggio su Gpu-z me los egna correttamente, per altro non lo userei quindi speriamo bene

-
Seven è migliore in tutto su Vista TRANNE che nel supporto ai giochi di metà anni '90 (quelli a 8 bit di colore, tipo Diablo)

Anzi, ora che ho messo il SP1 devo controllare se svariona ancora a 8 bit, magari hanno risolto (non ci spero
). -
-
In rete ho letto che con
ReadyDriver Plus 1.1 ci si riesce, ma lo trovo su torrent e non me lo scarica, qualcuno sa dove reperirlo ?
-
Il messaggio è chiarissimo, per installarlo devi disabilitare del tutto l'UAC

-
si ma al tempo c'era solo vista XD
-
lowenz ha scritto:
Il messaggio è chiarissimo, per installarlo devi disabilitare del tutto l'UAC
Cosa sarebbe ? Spiegami meglio per favore

-

ti banno
dopo questa basta ti banno
XD
l'uac aka User Account Control serve per mettere un limite ai privilegi dell'utente anche se è un admin
in sostanza, evita che i prog partano in automatico, avvisa se gli exe non sono stati fatti sul pc imponendo un blocco etc etc
su w7
Disabilitare UAC in Windows 7 e Vista - GiardiniBlog
su vista è simile ma mi pare sia solo ON OFF senza barretta
-
Grazie 1000, manco sapevo di questa opzione

Vabbhé che uno ci lavora, ma mica é onnisapiente

PS: ma ATT può andare anche da solo o i Catalyst devo comunque tenerli installati ?
-
da solo, ovviamente devi installare i driver
comunque onestamente oggi come oggi io non trovo più il senso di sto tool
meglio CCC + MSI AB 
-
ATT permette di controllare anche TUTTI gli altri settaggi, mica solo le frequenze della scheda e velocità delle ventole!
-
Nuova versione pronta

-
Nuova versione nel primo post e nell'area download

-
Nuova versione 1.7.9.1564!
-
ho un problema
io e ATT non andremo mai d'accordo lo so
allora situazione : il notebook
ho una hd4650m, il chip sul mobile è uguale alla hd4670m che però gira a 675mhz contro i 550 della prima
siccome non sono scemo
mi metto al lavoroda 550/667 1.10v passo a 600/700 1.05v abb stabili (furmark rinominato) ma credo che si potrebbe salire ancora...
ritocco anche il 2d, scendendo da 220/300 a 150/250 con miglioramenti sulla temp
la rogna. con ATT attivo e auto overclock mi capita il seguente problema, chrome 12 in sandbox durante i video sul tubo fa crashare la baracca nel giro di poco
prima crash dei driver, poi crash di windows lol
ho pensato "avrò esagerato?" e invece no perchè anche mettendo 220/300 crasha comunque
ho già messo chrome e sandboxie nelle eccezioni ma niente...
idee?
-
forse basta disabilitare l'accelerazione hw
-
sarebbe da aggiornare la versione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi