Ultimi bench per il 655k
-
Stasera ho riprovato il 655k per vedere se riuscivo a guadagnare qualcosa nel Pi da 32M.... Purtroppo non avendo un'altro Hard disk, che m dovevano portare in serata, ho fatto cn l'SO senza waza installato qlche gg fà! Purtroppo il divario è diminuito ma nn mi ha permesso di raggiungere le prime posizioni.
Forzando oltre i 2V però sono riuscito a portare la piccolina a frequenze veramente ottime per un boxato
che mi ha regalato un validate da oltre 6700Mhz...
Timon85's 6772 mhz CPU-Z run with Core i5 655k @ 6772MHz
Ero riuscito ad arrivare anche a 6800Mhz ma purtroppo mi si è corrotto il Validate......
Ora può andare in pensione.... Passiamo a qualcosa di più pesante!

-
Stasera ho riprovato il 655k per vedere se riuscivo a guadagnare qualcosa nel Pi da 32M.... Purtroppo non avendo un'altro Hard disk, che m dovevano portare in serata, ho fatto cn l'SO senza waza installato qlche gg fà! Purtroppo il divario è diminuito ma nn mi ha permesso di raggiungere le prime posizioni.
Forzando oltre i 2V però sono riuscito a portare la piccolina a frequenze veramente ottime per un boxato
che mi ha regalato un validate da oltre 6700Mhz...
Timon85's 6772 mhz CPU-Z run with Core i5 655k @ 6772MHz
Ero riuscito ad arrivare anche a 6800Mhz ma purtroppo mi si è corrotto il Validate......
Ora può andare in pensione.... Passiamo a qualcosa di più pesante!

-
@zz... grandissimo score Simo...
arrivare a quasi 6,8Ghz è da paura!!!
direi di aspettare a pensionarlo visti i problemini dei nouvi sandy bridge (anche se non si parla di overclock)
ciao
-
Caro Max, lo pensiona perché gli arrivano due 980x nuovi di pacca...direi che ci puo' stare!

-
via via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è l'ora di far sul serioooooo!!!
gran score simo.. peccato per il 6.8! Come sei messo come classifica ora con il 655?
Marco
-
Dovrei essere all'undicesimo o dodicesimo posto del cpu-z d categoria... Considera che i giapponesi cn una cpu hanno occupato 5 posizioni.... io li bannerei tutti! Secondo al Prime95 e quinto o sesto al.superpi 1M... ora nn ricordo...
Nel 32M bencherei 200Mhz piu' alto del primo in classifica, sempre d categoria ovviamente. Dovrei provare cn il waza ma nn conviene sprecare piu' azoto x una manciata di punti..

vediamo d riaccimolare qlche spicciolo per acquistare un po' di vga 
-
Grandeeee Simoooooooooo, sai che ti stimo

6 punti sono meglio di niente cavolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi