monitor asus ms238h audio
-
salve.
ho ordinato il monitor asus ms238h.
ho un dubbio:sulle schede di alcuni rivenditori è indicato che il monitor ha l' uscita audio(jack cuffia) per l' hdmi,mentre da altri rivenditori(dove naturlamente l ho ordinato io) non è indicata.
io l ho ordinato come monitor NON multimediale.
è possibile che esistono 2 tipi di asus ms238h uno con e uno senza uscita audio?
grazie!
-
salve.
ho ordinato il monitor asus ms238h.
ho un dubbio:sulle schede di alcuni rivenditori è indicato che il monitor ha l' uscita audio(jack cuffia) per l' hdmi,mentre da altri rivenditori(dove naturlamente l ho ordinato io) non è indicata.
io l ho ordinato come monitor NON multimediale.
è possibile che esistono 2 tipi di asus ms238h uno con e uno senza uscita audio?
grazie!
-
No esiste solo un modello, inoltre molto spesso nei listini non si compilano bene le schede e spesso ci sono questi fraintendimenti
-
ok grazie millle x la tua risposta
-
Prego magari quando arriva postaci le tue impressioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi