Startrail
-
5D Mark II
EF 70-200 2.8L IS II
200mm
f/2.8
ISO-400
900sec

C&C ben accetti
-
5D Mark II
EF 70-200 2.8L IS II
200mm
f/2.8
ISO-400
900sec

C&C ben accetti
-
Ma dove l'hai scattata ? Lo sfondo mi impressiona moltissimo, complimenti !!!

-
swattolo ha scritto:
Ma dove l'hai scattata ? Lo sfondo mi impressiona moltissimo, complimenti !!!
dalla mia calda cameretta!

grazie

-
Complimenti

-
swattolo ha scritto:
Complimenti
:n2mu:
-
wow... mi ci potrei perdere dentro...potrei stare ore e ore a guardarla
Marco
-
principino1984 ha scritto:
wow... mi ci potrei perdere dentro...potrei stare ore e ore a guardarlaMarco
mi fa piacere Marco

-
sfondo del desktop sull'eeepc diretto
troppo bella!! -
fantastica:n2mu:

-
Complimenti Sing, molto bella. :n2mu:
SingWolf ha scritto:
:n2mu:
Quindi è cosi' che spii le tue vicine...

-
Mi ricorda molto lo sfondo del Mac

Potrebbero anche aggiornarlo con questo :clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
sfondo del desktop sull'eeepc diretto
troppo bella!!grazie Apix!

megthebest ha scritto:
fantastica:n2mu:
grazie meg!

One1ros ha scritto:
Complimenti Sing, molto bella. :n2mu:Quindi è cosi' che spii le tue vicine...

ci vorrebbe l'EF 800 5.6L per spiare il paesino che ho di fronte :sd:
Le085 ha scritto:
Mi ricorda molto lo sfondo del Mac
Potrebbero anche aggiornarlo con questo :clapclap:
già! :clapclap:
-
f/2.8
21min.
200mm
ISO200

di questo che ne dite?

-
sicuramente piu' affascinante l'altra, comunque ormai ci abbiamo preso gusto!
Ma cos'è quella striscia orizzontale a puntini? un satellite? un aereo?

è intrigante ma spezza un po' l'armonia...
-
Mi sembra che si vede un po' di rumore ma molto bella come composizione. Ma quella striscia orizzontale è venere?
Quella vignettatura è della foto o l'hai fatta in pp?
-
Le085 ha scritto:
sicuramente piu' affascinante l'altra, comunque ormai ci abbiamo preso gusto!Ma cos'è quella striscia orizzontale a puntini? un satellite? un aereo?

è intrigante ma spezza un po' l'armonia...
non so cosa sia sai?

così è più intrigante hai detto bene!

One1ros ha scritto:
Mi sembra che si vede un po' di rumore ma molto bella come composizione. Ma quella striscia orizzontale è venere?Quella vignettatura è della foto o l'hai fatta in pp?
una leggera vignettatura c'è già nella foto originale, dato che ho fatto un viraggio HDR è risaltata ancora di più e inoltre comparso un pò di rumore, cmq mi piace di più con la vignettatura!

-
One1ros ha scritto:
Ma quella striscia orizzontale è venere?Mi pare strano che sia un pianeta.. avrebbe fatto una striscia luminosa come le stelle e soprattutto avrebbe un moto relativo rispetto alla terra troppo anomalo....
Satellite, areo o ufo?

alla fine potrebbe essere anche un aereo direi... penso che passando lampeggiando comunque la luce viene "memorizzata" dal momento che è una fonte piuttosto forte.
soprattutto la traiettoria è troppo diversa da quella delle stelle per far pensare a un corpo celeste...
-
SingWolf ha scritto:
una leggera vignettatura c'è già nella foto originale, dato che ho fatto un viraggio HDR è risaltata ancora di più e inoltre comparso un pò di rumore, cmq mi piace di più con la vignettatura!

La vignettatura ci sta bene infatti, soprattutto sull'altra foto.
Le085 ha scritto:
Mi pare strano che sia un pianeta.. avrebbe fatto una striscia luminosa come le stelle e soprattutto avrebbe un moto relativo rispetto alla terra troppo anomalo....Satellite, areo o ufo?

alla fine potrebbe essere anche un aereo direi... penso che passando lampeggiando comunque la luce viene "memorizzata" dal momento che è una fonte piuttosto forte.
soprattutto la traiettoria è troppo diversa da quella delle stelle per far pensare a un corpo celeste...
Ci puo' stare.
-
maledetti alieni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi